Details, Fiction and Charming Bed and Breakfast in Parma



The apartment is barely 30 min. pleasing wander far from the iconic Piazza del Duomo. Appreciate everything from aperitivos as a result of late-night time drinks at the big selection of bars and restaurants. You can also find grocery stores, bakeries, and nightlife within reach.

). La cucina è spaziosa vivibile e fornita veramente di tutto il necessario. Digital camera da letto splendida e molto ben arredata, letto comodissimo e cuscini in memory. Insomma, i dettagli fanno sempre la differenza. L'ingresso è arricchito da un piccolo salottino e fuori il balcone è grandissimo e con un particolare tocco eco chic che sta perfettamente in linea con il mood della casa. Devo dire che la casa nel complesso, la pulizia, la cortesia di Cecilia e Giorgio nell'accoglierci, la grande fornitura di servizi ci hanno fatto dimenticare anche un piccolo disagio finale con la caldaia che purtroppo ci ha abbandonati prima della partenza, ma nulla di traumatico. Ringrazio ancora Cecilia for every la piacevolissima permanenza!

Viaggio molto con airbnb e probabilmente questa è stata la migliore esperienza fino advertisement oggi! Tutto veramente a 5 stelle, bravissimi!

Paola è davvero super disponibile precisa e simpatica. La casa molto curata arredata con gusto e molto accogliente con tutti i confort. Bellissima anche la zona con tutte le comodità locali dove mangiare vicinissima advertisement un bellissimo parco. Consigliatissima a tutti!!! Major!!!!

Si sta bene da Gabriele! La posizione è ideale, l'appartamento comodo, pulito e ben arredato. C'è cura negli sfiziosi dettagli romantici quali il caffè, i fiori e i tanti oggetti provenienti da terre lontane.

Ben collegato al centro, adiacente zona pedonale di Corso Sempione, ideale for every coppie. A thanks passi dalla movida milanese e dal bellissimo Parco Sempione.

Dovete fare la doccia velocemente perché lo scaldabagno é piccolo..per il condizionatore chiedete delle facts noi abbiamo evitato perché era l'una di notte e non ci sembrava il caso di disturbare

Маленькая уютная квартира, стильный ремонт. Классный балкончик с видом на крыши города. Очень чисто в подъезде.

The condominium is found in the heart of the town, far from the flow of vacationers, close to the Accademia after which you can, close to the key museums, theaters plus the well known Campo Santa Margherita, and just 10 minutes from Piazza San Marco!

Il soggiorno presso la casa di check here Nir è stato breve ma molto bello; la casa è pulita, accogliente e dotata di tutto il necessario per trascorrere delle vacanze sia brevi che lunghe.

l appartamento e' davvero carino e curato nei dettagli. Anche la zona ci e' piaciuta molto. Tremendous consigliato

L'accoglienza e la disponibilità di Mario sono point out davvero cordiali, e stato un piacere essere stato ospitato nell'appartamento di San Zaccaria, funzionale pulito e nuovo, inoltre la posizione dell'appartamento e ottima for every visitare Venezia, davvero consigliato.

L'accoglienza è stata perfetta e l'appartamento era esattamente occur immaginavo dalle foto e dalla descrizione. Alloggio ha tutto quello che serve. Quartiere molto bello, (al civico 26 c'è lo studio di Fabio Novembre). Interno silenzioso e tranquillo. Giuliana2016-03-09T00:00:00Z

Relaxed 65mq apartment close to Navigli district. Really properly served by general public transport: tram n.3 just before the apartment and it requires you direclty for the centre (Duomo) in only 15 minutes. On top of that the Metropolitana M3 at only 300 metres.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *